MEDICINA ESTETICA
MEDICINA ESTETICA
Medicina Specialististica
Non perdere questa novità: BASTA CON LA SCHIAVITU’ DELLA DEPILAZIONE grazie all’epilazione con Diodo,leggi l’articolo>>
carbossiterapia
La terapia consiste in microiniezioni localizzate di anidride carbonica medicale somministrata tramite un minuscolo ago inserito su un tubo sterile usa e getta collegato all’apparecchiatura in grado di garantire un’erogazione controllata, sterile e personalizzata.Il trattamento è sicuro per il paziente, poiché l’anidride carbonica è atossica e non provoca embolia; è compatibile con l’organismo umano che la produce costantemente e la elimina tramite il sistema venoso per via polmonare.
Per questi motivi la Carbossiterapiatrova il suo impiego in:
Il trattamento della carbossiterapia avviene in regime ambulatoriale e consiste in microinfiltrazioni locali sottocutanee e intradermiche di anidride carbonica nelle zone con accumuli di cellulite e adiposità. Un sottilissimo ago viene inserito in un tubo sterile e collegato all’apparecchio CARBOFLUX che garantisce l’erogazione controllata di anidride carbonica.
Il trattamento completo prevede un ciclo di sedute medio di 20 sedute, 1 alla settimana, della durata di circa 20 minuti.
È necessario sottoporsi a sedute di mantenimento a cadenza mensile.
Risultato
L’efficacia del trattamento si rivela nel miglioramento della consistenza del tessuto cellulitico e nella riduzione del suo spessore.
Le Onde Acustiche AWT® STORZ in Estetica Avanzata: informazioni, effetti biologici e controindicazioni
Il trattamento con leOnde Acustiche AWT® STORZutilizza i naturali meccanismi di riparazione del corpo umano. Lo stimolo meccanico prodotto dalle onde acustiche viene trasformato in attività chimico-biologica, questo fenomeno è chiamatoMECCANOTRASDUZIONE.
Grazie alle Onde Acustiche AWT® STORZ, si ha la possibilità di trattare:
La durata del trattamentovaria in base alle zone da trattare, per calcolare il costo del programma ed effettuare il trattamento in maniera precisa, vengono utilizzate delle “cartoline 10 x 15 cm” che vengono vendute singolarmente.
Esistono diverse applicazioni delle AWT® in Estetica Avanzata:
Informazioni sul trattamento AWT® STORZ negli Studi di Estetica Avanzata Pearl’age
Le Onde Acustiche AWT® STORZ utilizzate in estetica e medicina estetica, sfruttano le onde radiali emesse da un particolare manipolo in cui si possono cambiare vari trasmettitori a seconda dell’esigenza estetica da trattare. Prima e dopo di utilizzare questo particolare manipolo, chiamato D-ACTOR, si utilizza un manipolo che massaggia la zona in questione effettuando un drenaggio, questo manipolo vibrante è chiamatoV-ACTORe ha la peculiarità di:
Effetti biologici delle AWT® STORZ
Effetti biologici delle AWT® STORZ sul viso
Come risultato avremo un appianamento delle rughe e la pelle apparirà più liscia e tonica.
Controindicazioni sul trattamento delle AWT® STORZ
In caso di dubbio chiedere alla cliente di consultare il proprio medico curante e/o lo specialista e farsi rilasciare autorizzazione scritta al trattamento.